FANDOM

Il parco St.Mark è una delle zone più importanti di Cardinal, in quanto è l'unico posto in cui è possibile trovare il loot Medico senza aver bisogno di una chiave del pronto soccorso.

Storia Edit

Pre-Apocalisse Edit

Il Parco St.Mark, il posto più tranquillo di Cardinal City. Costruito nel 2008, è l'unica zona verde di Cardinal. Il suono della fontana, dei bambini che giocano, degli animali che parlano... Tutto in frantumi.

Post-Apocalisse Edit

All'inizio dell'apocalisse, il Parco St.Mark fu trasformato in un ospedale da campo per aiutare i pazienti malati. Molti volontari si unirono al personale dell'Ospedale di Cardinal per salvare la vita di tante vite umane. Fu presto travolto dagli infetti e trasformato in una vera e propria zona di quarantena in cui risiedono ancora molte anime. Chiunque entri dentro questo posto deve essere molto coraggioso... O forse pazzo.

Loot Edit

Il loot nel Parco St.Mark è molto importante. Ci sono molte casse mediche dentro le tende dell'ospedale da campo, in cui si possono trovare bende e antibiotici. E' uno dei pochi posti dove è possibile ottenere il loot medico senza possedere la chiave del pronto soccorso, ma anche per questo è sconsigliato ai nuovi giocatori a causa della grande quantità di zombie nell'area. Ospita anche una cassa leggendaria dentro la fontana.