FANDOM

L'Ospedale di Cardinal è un punto d'interesse di Riverside Valley, utile per una buona parte delle quest e fonte di risorse mediche.

Storia Edit

Pre-Apocalisse Edit

L'Ospedale di Cardinal è piccolo, ma è abbastanza grande per ospitare i pochi abitanti malati di Cardinal. Essendo Riverside Valley una zona generalmente molto sana, l'Ospedale di Cardinal è diventato l'edificio meno redditizio per la città, e maggior parte del suo personale è composto da volontari della croce rossa. È l'unico edificio che possiede un sistema di elettricità proprio, in caso di blackout per mantenere l'attrezzatura medica in funzione.

Post-Apocalisse Edit

Dopo l'esplosione, l'Ospedale di Cardinal è rimasto quasi intatto come il resto della città. È pieno di vegetazione e crepe nei muri, ma i sopravvissuti continuano ad esplorarlo con la speranza di trovare risorse mediche e farmaci. È stato visitato dalla CTF innumerevoli volte per l'investigazione su July.

Loot Edit

Il loot dell'Ospedale di Cardinal è composto prevalentemente da chest mediche, ma contiene anche delle chest civili ed una chest militare sul tetto. Non ci sono chest leggendarie.

Importanza Quest Edit

L'Ospedale di Cardinal ospita uno degli NPC più importanti per il giocatore, Eva. La maggior parte delle quest viene data da questo personaggio. Inoltre, alcune zone dentro l'ospedale sono punti d'interesse per la quest 18 e 19.