FANDOM

Il Municipio di Cardinal è un punto d'interesse di Riverside Valley, e si trova a Cardinal City. È frequentato dai nuovi player per la sua utilità nelle Quest Storia 2 e 3.

Storia Edit

Pre-Apocalisse Edit

Il Municipio di Cardinal era un trading e business center oltre ad essere anche la sede del sindaco della città. Molte persone importanti visitavano questo posto, e chiunque volesse ricevere informazioni o indicazioni sulla città, si dirigeva qui.

Post-Apocalisse Edit

Dopo l'esplosione della bomba Quantum, il Municipio è rimasto in piedi insieme al resto della città, anche se alcune pareti sono state frantumate e ormai l'intera struttura è arrugginita e infestata dalla vegetazione. I sopravvissuti visitano questo posto per trovare oggetti di basso valore ed è anche frequentato dalla CTF per l'investigazione su July.

Loot Edit

Il loot del Municipio di Cardinal è quasi inutile: ha solamente chest civili, tranne una, che è la leggendaria sopra una delle due torri lateriali. Sarà necessario fare parkour per arrivare sopra il tetto della torre in questione.

Importanza Quest Edit

Il Municipio è frequentato dai nuovi giocatori per le quest 2 e 3, in quanto contengono il corpo di Hans (quest 2) e la password hard disk (quest 3).