FANDOM

Il loot su è una delle feature più importanti di Nightfear, in quanto ti servirà per ottenere tutte le risorse che ti servono per proseguire nel gioco. Il loot è solitamente trovato dentro le chest o droppato da un giocatore nemico in PvP. Il loot è individuale, quindi gli oggetti trovati dentro le casse sono differenti per ogni giocatore che le apre.

Tipi di Loot

Ci sono diversi tipi di loot su Nightfear, qui è presente un elenco per sapere cosa contengono e cosa puoi aspettarti dai vari tipi di cassa. Puoi sapere di che tipo è una cassa aprendola e guardando l'heading sopra il suo inventario.

Civile

Il loot civile è il tipo di loot più comune su Nightfear. Si può trovare in quasi ogni parte della mappa, solitamente dentro case residenziali e edifici pubblici. Contiene oggetti base, cibo, armi corpo a corpo, armatura di livello basso e occasionalmente armi da fuoco. C'è una piccola probabilità di trovare oggetti epici e anche una gemma virus.

Militare

Il loot militare è un loot abbastanza raro, e si può trovare in tutte le zone militari del server, compresi i checkpoint militari a Cardinal. Dentro è possibile trovare oggetti epici/leggendari, armatura epica, gemme virus, e anche l'Iridescent Elytra con una bassa probabilità. Solitamente è usato per ottenere armi da fuoco velocemente, in quanto il loro spawnrate è molto alto nelle casse militari.

Commerciale

Il loot commerciale è un loot relativamente comune che si trova in edifici come supermercati, piccoli negozi o ristoranti. Contengono principalmente cibo, acqua, e munizioni. Non possono spawnare gemme virus o oggetti epici in questa cassa, ma è molto utile per le risorse primarie.

Medico

Il loot medico si trova al pronto soccorso, nelle tende mediche militari, nelle farmacie e simili. Servono per l'armatura hazmat (rara), antidolorifici e soprattutto le bende, importanti per la quest 7 e munizioni per il Caduceo. Inoltre, c'è un'alta probabilità di trovare un rubino virus. Molte di queste chest sono bloccate dietro una porta che necessita la chiave del pronto soccorso, tranne per quelle del Parco St.Mark ed una delle chest al Campo Norad.

Polizia

Il loot polizia è simile a quello militare ma leggermente peggiore. È la chest migliore per ottenere uno scudo balistico. Piccola probabilità di trovare gemme, buona cassa per munizioni ed armi da fuoco comuni-rare. Molte di queste casse sono protette da una porta che necessita di una chiave della sicurezza.

Industriale

Il loot industriale si trova nelle officine, nei garage, e nelle zone industriali. Contiene parti meccaniche, lampadine, metallo ed altri oggetti per il crafting. Alta probabilità di trovare un topazio virus, ma le altre gemme non spawnano dentro queste casse.

Legendary

Il loot Legendary si trova solamente dentro le casse Leggendarie, che richiedono 500L per poter essere aperte. Sono ben nascoste e ne esistono poche. Emettono delle particelle rosa a forma di spirale, ed emettono molta luce grazie alla lanterna su cui sono posizionate. Certezza di trovare almeno 1 oggetto epico, alta probabilità di trovare armi epiche, bassa probabilità di trovare un pezzo dell'armatura titanica. Moltissime munizioni e oggetti per crafting. Si resetta ogni giorno.

Gemma

Il loot Gemma è quello più raro di tutti, e si può trovare alla fine della Quest 20 se non si è ancora completata, e alla fine degli eventi Reattore. Contiene al 100% una delle 4 gemme virus, più una probabilità di trovare una delle 2 gemme avanzate (White e Black Diamond). Non contiene altri oggetti.

Reset del Loot

Il loot si resetta ogni tot tempo., e varia per ogni cassa. Alcune casse possono essere lootate solo una volta. La media del reset delle casse si aggira sui 15 minuti. Non puoi ricevere altro loot se non è passato il tempo necessario perchè la cassa venga resettata.