FANDOM


Il Checkpoint Icebriefer è un blocco stradale militare creato dalle forze dell'ordine di Bull Harbour nel tentativo di limitare l'effetto del virus. È uno dei due checkpoint militari, insieme a Seraph, utilizzati per l'evento Rifornimento.


Storia Edit

Post-Apocalisse Edit

Il Checkpoint Icebriefer è stato stabilito in un punto strategico in modo da proteggere l'ospedale dai pazienti infetti ed aiutare più persone possibili. Purtroppo, durante una rivolta, il checkpoint militare è stato compromesso a causa di una sparatoria fra i civili di Cardinal e i militari dentro il checkpoint. Dopo aver capito che avrebbero fatto più male che bene, le forze dell'ordine abbandonano il checkpoint lasciando dietro di se alcune risorse importanti come armi da fuoco e munizioni che sono ancora ricercate dai sopravvissuti.

Loot Edit

Il loot del checkpoint Icebriefer è principalmente militare. Non ci sono chest leggendarie, ma è possibile ricevere una chest Rifornimento dopo aver completato l'evento casuale corrispondente.

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.